martedì 8 febbraio 2011

Rapina ?

Inghilterra.
In una strada di Northampton, in pieno giorno, sei delinquenti  con il volto coperto dal casco decidono di rapinare una gioielleria. Tre di essi tentano di sfondare una delle vetrine, mentre i gioiellieri assistono terrorizzati alla scena. Aiutoooo, aiutoooo!Qualcuno ci aiuti!Ma nessuno chiama la polizia.
Ed ecco che, quando sembra tutto deciso, arriva finalmente in soccorso la cavalleria! Ma cooome??? Supernonna??? Eccola piombare come un fulmine addosso ai sei rapinatori, che si beccano una pioggia di borsettate così convincenti da interrompere l’atto criminoso e darsi alla fuga. La banda bassotti è talmente scarsa che, oltre a non saper rubare, non sa neppure scappare:  due o tre dei bassotti col casco, infatti, si lanciano velocemente sullo scooter  ed ancora più velocemente si  schiantano a terra!! E meno male che, forse, non si aggiungono i  gioiellieri a dare un’altra passata di colpi!
Alla fine, con l’arrivo della polizia il cerchio si chiude:giustizia è fatta!
Da vedere l’irruzione della donna sulla scena del crimine: corsettina in diagonale e … botte a ripetizione da tutte le parti!!
Risate a parte, ci vuole fegato per interrompere un gruppo di  teppisti con il casco che, in pieno giorno, sono intenti  a sfondare una vetrina,anche se si rivelano poi dei fessi. 
Nel dubbio, …meglio non avvicinarsi troppo al video: si può sempre beccare una borsettata in faccia.

1 commento:

  1. Certo che il tipo che filma la scena non si occupa di chiamare la polizia, continua a riprendere da una postazione perfetta e non ha bisogno di spostare la telecamera per inquadrare la donna che entra in scena.
    Sembra tutto organizzato..
    Ma che vado a pensare…

    RispondiElimina