Come sempre, i costumi, le maschere ed i trucchi sono eccezionali.
Non parliamo della cornice, perchè Venezia è Venezia: si commenta da sè!
Poichè il mio blog ha difficoltà a raccogliere in un unico post tante foto, saròcostretta a suddividerle in post diversi.
Come sempre, copio da altri siti,sperando di non fare danno.
(volo dell'angelo)
Spero di non aver violato nessun copyright.



