Visualizzazione post con etichetta Immagini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Immagini. Mostra tutti i post

domenica 1 aprile 2012

Magia del cielo stellato


                                                 Esprimi un desiderio!



venerdì 3 febbraio 2012

L'altra faccia dell'inverno

e questa è una immagine che fa sparire il fascino e la poesia dei fiocchi di neve..




Un pensiero particolare ai senzatetto e un grazie ai volontari che, aiutandoli, compiono un bellissimo gesto

Neve

                          Il freddo e la neve piacevole da vedere


lunedì 25 luglio 2011

Morte di una stella

                                                    Stella divorata da un buco nero
                                 Foto di Mark A. Garlick (University of Warwick)
             Catturare questo momento in un click è da veri maestri.
             Come avrà fatto? Mistero.
             Godiamoci il risultato! 

domenica 8 maggio 2011

Buona Domenica

            La foto è di Antonella R. ed è tratta dal suo blog il terzocchio.splinder.com
            in cui vale la pena di passare 

venerdì 6 maggio 2011

Un due, un due...


 Pistaaaa!Ho fretta, devo correre, sono piccola e la legge di natura è tanto, tanto dura!


mercoledì 20 aprile 2011

venerdì 1 aprile 2011

Pesce d'aprile

                                         
                                                                           Oh oh...

giovedì 31 marzo 2011

Cascate di Dalat

                  
                                                                  
                                                                      Silenzio