Visualizzazione post con etichetta Musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Musica. Mostra tutti i post

lunedì 26 dicembre 2011

Christmas - Michael Boublè





Com'è che, ascoltando questo bellissimo mix di canzoni, mi viene da pensare subito ai film americani: New York, luci, abeti, neve...?


domenica 3 aprile 2011

Mina


Quando il canto è proprio un dono!
Una voce unica e irripetibile,come unico e irripetibile è ciascuno di noi.
Il filmato in bianco e nero crea un'atmosfera particolare: tutto molto semplice rispetto alla Tv di oggi, senza troppi fronzoli o effetti speciali. In effetti non ce n'è bisogno: unica protagonista è la voce di una grande artista. 
Così ieri, così oggi, anche se non la vediamo più cantare dal vivo.

domenica 13 marzo 2011

Michael Boublè - Sway