Benvenuti nel mio blog! E' un piccolo spazio nel grande oceano del web in cui voglio raccogliere qualcosa di bello da condividere con voi. Posterò soprattutto immagini: alcune valgono più di mille parole! Se all’interno del blog doveste trovare qualcosa che viola il copyright,fatemelo gentilmente presente perchè verrà subito rimosso. Se lascerete un commento, un segno del vostro passaggio, un suggerimento, ne sarò contenta. Non sono bene accette volgarità, frasi pesanti o simili
Visualizzazione post con etichetta Musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Musica. Mostra tutti i post
venerdì 2 marzo 2012
domenica 12 febbraio 2012
lunedì 26 dicembre 2011
Christmas - Michael Boublè
Com'è che, ascoltando questo bellissimo mix di canzoni, mi viene da pensare subito ai film americani: New York, luci, abeti, neve...?
domenica 17 aprile 2011
domenica 3 aprile 2011
Mina
Quando il canto è proprio un dono!
Una voce unica e irripetibile,come unico e irripetibile è ciascuno di noi.
Il filmato in bianco e nero crea un'atmosfera particolare: tutto molto semplice rispetto alla Tv di oggi, senza troppi fronzoli o effetti speciali. In effetti non ce n'è bisogno: unica protagonista è la voce di una grande artista.
Così ieri, così oggi, anche se non la vediamo più cantare dal vivo.
domenica 13 marzo 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)