"Ci sono tre sintomi della vecchiaia:
perdita della memoria....
Mi sono dimenticato gli altri due..."
(Red Skelton)
Benvenuti nel mio blog! E' un piccolo spazio nel grande oceano del web in cui voglio raccogliere qualcosa di bello da condividere con voi. Posterò soprattutto immagini: alcune valgono più di mille parole! Se all’interno del blog doveste trovare qualcosa che viola il copyright,fatemelo gentilmente presente perchè verrà subito rimosso. Se lascerete un commento, un segno del vostro passaggio, un suggerimento, ne sarò contenta. Non sono bene accette volgarità, frasi pesanti o simili
lunedì 14 marzo 2011
domenica 13 marzo 2011
sabato 12 marzo 2011
Maschere del Carnevale di Venezia
Se avessi potuto, avrei scelto questa!Il cappelllo è stupendo!
Peccato non si vede il costume..
Misteriosa e impenetrabile, come tutte le maschere.
In alternativa avrei scelto
oppure questa
con un altro cappello fiabesco, come il precedente.
Da notare sempre il perfetto accostamento dei colori, dei tessuti e delle decorazioni.
Nulla è lasciato al caso.
La fantasia mixa tutti gli elementi dei costumi nel modo giusto.
Ci vuole gusto anche in questo, altrimenti si rischia di costruire un abito troppo chiassoso, che perde di bellezza.
Anche questo però non è male!Io non adoro il verde...
ma questo costume si fa veramente notare! Ha un colore bellissimo, diluito in mille sfumature!
Il tocco finale: il trucco della maschera!
Bello, bello, bello!
Iscriviti a:
Post (Atom)




















