C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano" Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente p...arli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e salì sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino. Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino... e povero figlio, chissà cosa gli spetta, con una madre del genere! Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio. Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta... gli spaccheranno la schiena! Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino... ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: "guarda quei tre idioti...camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!" conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei... quindi: vivi come credi...fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi! Benvenuti nel mio blog! E' un piccolo spazio nel grande oceano del web in cui voglio raccogliere qualcosa di bello da condividere con voi. Posterò soprattutto immagini: alcune valgono più di mille parole! Se all’interno del blog doveste trovare qualcosa che viola il copyright,fatemelo gentilmente presente perchè verrà subito rimosso. Se lascerete un commento, un segno del vostro passaggio, un suggerimento, ne sarò contenta. Non sono bene accette volgarità, frasi pesanti o simili
venerdì 7 ottobre 2011
C'era una volta....
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano" Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente p...arli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e salì sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino. Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino... e povero figlio, chissà cosa gli spetta, con una madre del genere! Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio. Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta... gli spaccheranno la schiena! Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino... ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: "guarda quei tre idioti...camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!" conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei... quindi: vivi come credi...fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi! martedì 20 settembre 2011
Design&Gioielli Anthracite
Se volessi acquistare un accessorio che mi contraddistingua, ma che allo stesso tempo senta "mio", perchè "parla"di me, non avrei dubbi:sceglierei una delle creazioni di Alessandra De Siena.
Ed infatti, con l'intenzione di farli conoscere ulteriormente, pubblico le immagini di alcuni gioielli tratti dal sito http://www.anthracite.it, che consiglio di visitare.
Sin dalla prima volta che ho visto i bijoux sono rimasta folgorata dal design e dalla possibilità di personalizzarli con piccole scritte che li rende unici, perchè è l'acquirente che sceglie il carattere e la scritta da far incidere. E allora spazio alla fantasia! E' molto bello poter estrapolare e cristallizzare in un gioiello una frase, un verso che rappresenta qualcosa di speciale per noi o per la persona a cui lo vogliamo regalare.
Oltre che con le parole, ogni crezione può essere personalizzata anche con i colori: la scelta, infatti, non è tra il colore dell'oro giallo o bianco e quello dell'argento, come avviene nella generalità dei casi, ma è ben più ampia. Attravaerso bagni di colore, ancora una volta scelti dal cliente, è possibile ottenere tante sfumature di colore, rosate, chiare o scure. E tutte le tonalità possono essere satinate o lucide.
Il materiale "base" utilizzato è l'argento bagnato nel rodio, metallo quest'ultimo più prezioso in assoluto e che, come spiega la designer, “ è il composto del platino che regala ai gioielli più preziosi quella lucentezza che rende il gioiello prezioso”.
E' evidente che sono veramente tante le combinazioni proposte per avere un oggetto semplice, per nulla banale, ma al contempo unico dai tratti inconfondibili del brand "Anthracite".
Lascio spazio ad alcune immagini che sicuramente valgono più delle mie parole.
Che ne dite, non sono splendidi?
Il sito offre una vasta gamma di scelte. Da visitare!
Alcuni pezzi si trovano anche su www.yoox.com clicca qui
lunedì 19 settembre 2011
giovedì 4 agosto 2011
Hollywood in mostra
Dal 7 Luglio fino al 23 Settembre la National Portrait Gallery di Londra ospita Glamour Of The Gods: settanta scatti provenienti dalla John Kobal Foundation, che ritraggono gli indimenticabili divi di Hollywood: Marlon Brando, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Vivien Leigh, Clark Gable, per citarne alcuni.
Marlene Dietrich
La fotografia è stata infatti importantissima per imprimere nell’immaginario collettivo, nel ricordo di tante generazioni i volti e il nome di questi attori.
A riprova di ciò è il fatto che, ancora oggi, anche i più giovani, conoscono questi attori, pur essendo questi scomparsi da tanto tempo.
Grace Kelly Clarke Gable e Joan Crowford
Per maggiori informazioni, cliccare qui.
P. S. : sarà merito dei soggetti, saranno dei maghi i fotografi, ma che abisso con le foto degli attori di oggi!
venerdì 29 luglio 2011
Shangai 2011 - Mondiali di nuoto
Staffetta 4 x 200 stile libero maschile
Finale
Che dire...... Caspita...... degli squali questi americani!
Da notare la volata di Lochte negli ultimi 200 m.
Grande prestazione!
Il tifo però era ovviamente tutto per gli Azzurri
che sono stati bravissimi comunque perchè hanno dato il massimo
come sempre!
lunedì 25 luglio 2011
Tuffi da brivido
Ci vuole fegato per affrontare una prova come questa.
Senza ombra di dubbio.
Si tratta del Red Bull Cliff Diving World Series, gara di tuffi da grande altezza, tenutasi il 22 Luglio scorso, nel borgo medioevale di Malcesine, provincia di Verona, prima tappa italiana per il 2011.
Il tuffo va eseguito in circa 3 secondi da una rampa di 26 - 27 metri che consente il raggiungimento di una velocità di 85 Km/h di velocità.
Sui 13 bravissimi tuffatori provenienti da tutto il mondo, si è imposto l'inglese Gary Hunt, con un salto da 6.3 grado di difficoltà.
In occasione dell'evento è stata offerta la possibilità ai più coraggiosi di imparare i tuffi apprendendo tecniche e consigli dai più grandi esperti al mondo di questa disciplina.
Un video parla più di ogni altra descrizione.
La locatione mi sembra sia quella dello Yacatan (Messico) e quindi si tratta di una gara più risaltente, ma il video è ben fatto e rende bene l'idea.
La prossima tappa si terrà il 4 Settembre 2011 a Yalta in Ucraina, se la fonte è esatta, perchè nel web ho trovato notizie un pò discordanti, anche sulle date dell'evento.
Iscriviti a:
Post (Atom)








